Facoltà di Scienze MM.FF.NN.

Università degli studi della basilicata

• Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Commissione Istruttoria Permanente

Corso di Laurea in Biotecnologie e Corso di Laurea Magistrale in Biotecnologie per la Diagnostica Medica, Farmaceutica e Veterinaria (corso interfacoltà con la Facoltà di Agraria)

Presidente della Commissione Istruttoria Permanente: Prof.ssa Maria Brigida Lioi

Il Regolamento della Facoltà di Scienze MM.FF.NN. prevede che la Commissione Istruttoria Permanente (C.I.P.) dei Corsi di Studio è formata dai Professori e Ricercatori incaricati di insegnamento nei Corsi di Studio afferenti alla C.I.P. e da tre rappresentanti degli studenti iscritti ai Corsi di Studio afferenti alla C.I.P.

Corso di Laurea in Chimica e Corso di Laurea Magistrale in Scienze Chimiche

Presidente della Commissione Istruttoria Permanente: Prof.ssa Maria Funicello

Corso di Laurea in Scienze e Tecnologie Informatiche e Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Informatica e delle Tecnologie dell'Informazione (corsi interfacoltà con la Facoltà di Ingegneria)

Presidente della Commissione Istruttoria Permanente: Prof. Fabrizio Caccavale